Il nostro team

Pluriconsult è una società di Consulenza alle Aziende, composta da un Team qualificato di Professionisti, che da anni operano nel mondo della Consulenza, in affiancamento alla Direzione ed alle Persone Operative, delle diverse Aziende.

I Consulenti sono impegnati nella diffusione e applicazione dei modelli di miglioramento dei processi Aziendali, attraverso piani di riorganizzazione e ristrutturazione Aziendale.

La caratteristica che ci contraddistingue è l’attenzione al Cliente e la corresponsabilità al raggiungimento degli obiettivi definiti.

L’attenzione del cliente e la realizzazione di un rapporto costruttivo con lo stesso rappresentano elementi basilari per l’espletamento dell’attività di Pluriconsult e si realizzano per mezzo di:

  • Professionalità, efficienza e prontezza di intervento del Team di Consulenti
  • Progetti innovativi per un incremento sostanziale e duraturo della performance Aziendale
  • L’attenzione a modelli di sviluppo flessibili in grado di adeguarsi ai cambiamenti
  • Massima disponibilità in ogni momento mediante uno stretto contatto personale con il management e con la struttura interna del cliente al fine di garantire una efficace ed efficiente pianificazione del lavoro
  • Assegnazione dei lavori al personale maggiormente qualificato ed adatto alle circostanze specifiche seguito da un coinvolgimento concreto dei nostri partners.

La nostra organizzazione è particolarmente snella per favorire la gestione dei progetti e la comunicazione con i clienti.
Specificatamente le tre figure professionali che si possono identificare sono:

  • Consulente di Direzione
    Il Consulente è responsabile del progetto ed è l’interlocutore del cliente. Conosce in dettaglio il progetto ed è il professionista responsabile del risultato nei confronti del cliente.
  • Consulente Tecnico
    Il collaboratore senior è un professionista dotato di un’esperienza sul campo di qualche anno, in grado di condurre in autonomia le attività assegnatogli e dotato di capacità problem solving.
  • Collaboratore junior
    Il collaboratore junior è un giovane brillante neo – laureato o con qualche anno di esperienza lavorativa, formato sul campo o con opportuni corsi di formazione, avente il ruolo prevalente di analisi dati e di preparazione della parte di progetto con maggior intervento operativo.

Chi siamo

Come possiamo aiutarti?

Contattaci ora per maggiori informazioni.

Looking for a First-Class Business Plan Consultant?